Tecnologia RFID per la Smart Life

Da oltre un decennio Global Tag si pone l’obbiettivo di aiutare le aziende ad individuare la miglior soluzione possibile per ogni progetto: disponendo di un catalogo profondo, che include sia transponder RFID con tutte le frequenze disponibili sul mercato, sia Beacon Bluetooth Low Energy, è in grado di guidare il cliente verso la corretta scelta, selezionando la tipologia, la forma e il materiale più adatti.

La peculiarità di Global Tag è la capacità di progettare e realizzare Tag Custom per rispondere alle specifiche esigenze del cliente, nonché a diversi fattori sfidanti (dalle superfici metalliche, alla presenza di liquidi o di sostanze chimiche) qualora non si possa attingere direttamente dal portfolio prodotti.

Grazie alla proposta offerta unitamente al Partner RFID Global, si riesce a coprire tutta l’architettura necessaria per un progetto RFID, dal tag ai device hardware, palmari, stampanti e servizi a corredo.

Le 2 realtà del Gruppo Softwork, saranno presenti anche attraverso uno speech in conferenza, per raccontare come l’RFID abilita la digitalizzazione dei territori, che passano così da Smart City a Smart Land.

12 GIUGNO 2024 | 15:25

RFID per gestire e vivere in modo smart il territorio

Paola Visentin, Global Communication, RFID GLOBAL & GLOBAL TAG – Softwork Group

Vuoi conoscere tutte le capacità dell’RFID e dei nostri servizi?

Clicca il bottone qui sotto per richiedere un nostro contatto!